martedì 30 agosto 2011

La Mini Altura 2011 in flottiglia di Lazy Lady e le altre

Barche in flottiglia, dalla FOTOGALLERY DI SERGIO
La Mini Altura 2011 è la crociera in flottiglia organizzata da cinque armatori di piccole barche carrellabili tra Mestre e Grado. Inutile descrivere ciò che voi stessi potrete osservare nelle meravigliose immagini che loro stessi propongono. Parliamo di velieri come Micropomo, Microchalleneger, Stag 18, ma quello che conta maggiormente sono i volti e la felicità dei loro equipaggi.

Approdo, dalla di FOTOGALLERY DI LUCA
A tutti quelli che mi chiedono informazioni se e come acquistare un piccolo veliero carrellabile posso solo dare un consiglio: siate certi che la vostra famiglia vi segua e poi guardate queste foto, lì troverete tutte le risposte.

Tramonto, dalla FOTOGALLERY DI FRANCESCO
Per concludere riporto ciò che Luca ha scritto nelle conclusioni nel suo DIARIO

Ricorderemo questa vacanza per molti motivi ... la bellezza di navigare in flottiglia, il caffè onnipresente di Franco e Luciana, lo sguardo stupito e curioso degli equipaggi incontrati ai marina, l'aver conosciuto Sergio, suo figlio Francesco e l'omonimo amico ... e anche l'imprevisto (risolto felicemente) occorso a Ivana.
Anche se non siamo arrivati fin dove volevamo a Pirano ... abbiamo vissuto una bellissima esperienza visitando dei posti incantevoli che, forse, non hanno nulla da invidiare alle costa Istriana. Comunque sia a Pirano prima o poi ci arriviamo ...
Nonostante vivere per quasi dieci giorni in 4 persone a bordo di un Micropomo non sia facile, soprattutto per chi è alto quasi 2 metri come me ..... le miglia fatte a vela non sono mai abbastanza e così quatto giorni dopo, il 18 agosto, il nostro equipaggio risale a bordo di Lazy Lady per una crociera di 5 giorni fino ad Albarella.
Ma questa è un'altra storia ...

Ecco i VIDEO di Luca, bellissimi:




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...