martedì 29 novembre 2011

Like a Yellow Submarine

Bullitt Cargo Bike, dal sito BULLITT
Ho fatto una simulazione in questa bella Cargo Bike della Bullitt, con la quale è trasportabile il Sailyak Hobie Mirage i9S di cui abbiamo parlato in più occasioni. Considerando che il borsone dell'Hobie è di 76x64x30 cm più le borse del sailkit e degli accessori, dovremmo essere in grado di effettuare il trasporto impegnando tutto il vano di carico e circa la metà del peso massimo consentito che sono 100 kg.
Tenete presente che la Cargo Bike della Bullit ha un prezzo intorno ai 1900 € circa mentre l'Hobie completo di Sailkit, stabilizzatore, pedali e accessori non meno di 3000 €. L'investimento è impegnativo ma il divertimento assicurato.

Il borsone dell'Hobie i9S
Infatti, il Sailyak della Hobie ha il pregio che si attrezza con molta facilità, può servire da canotto per una barca più grande, è poco ingombrante, facile e veloce, adatto per lo sport della vela, della canoa e della pesca.

Hobie Mirage i9S, giallo come il Cargo Bile della Bullitt, da Sail Magazine
In questo video si vede la facilità con cui si gestisce l'attrezzaggio del sailyak: Unfold i9S, dal sito Hobie kayak product support, e in questo le Bullitt in azione:



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...