domenica 29 aprile 2012

Coloriamo i cieli, aquiloni e mongolfiere a Castiglion del Lago

Dal sito Coloriamo i Cieli
Al via la XXI edizione di Coloriamo i Cieli che si terrà a Castiglione del Lago sul Trasimeno dal 27 aprile al 1 Maggio e, come di consueto, nell'occasione oltre agli aquiloni ci sarà anche il volo delle mongolfiere. Coloriamo i Cieli è una manifestazione meravigliosa, assolutamente da non perdere, poiché come per la vela:

"Nell'aquilone ho sempre visto un simbolo di libertà, di gioia, un messaggio di pace trasportato da un vento che non ha confini" (Jane Parker).

Quest'anno anche l'Associazione Arbit avrà un suo stand, così almeno mi ha assicurato personalmente il suo Presidente Guido Materazzi, un'occasione in più per non mancare.

E i ricordi vanno ad una delle prime edizioni in cui ci portammo i nostri figli ancora piccoli, per questo evento avevamo comprato un aquilone super tecnologico e stratosferico. Ebbene non riuscimmo a farlo alzare neanche un metro da terra, riuscimmo invece a divertirsi da matti con una aquilone col viso da pagliaccio che comprammo lì e pagammo solo mille lire. Così è la vita.

Dal sito Coloriamo i Cieli


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...