martedì 8 maggio 2012

Lo splashdown 2012 di un Melonseed Skiff


Abbiamo parlato in più occasioni di questo bellissimo Melonseed di Roger Crawford ed è sempre affascinante guardare i video di appassionati che vivono con semplicità la grande passione della vela in una piccola barca. Il luogo di navigazione è nel cuore dell'America, nella Riserva Eagle Creek nei pressi di Indianapolis. Colgo l'occasione per mostrare a chi mi legge come si rispetta l'ambiente e come si sfruttano al massimo le potenzialità delle coste, semplicemente con un porto a secco. Non mi stancherò mai!


Con piacere provo a tradurre le parole che ha scritto l'armatore di Three Cheers alla fine del suo video, sono le stesse che tutti noi vorremmo scrivere, e vivere, ogni qualvolta torniamo dalle nostre belle veleggiate.

"E 'difficile immaginare uno "splashdown" migliore. Sarà difficile eguagliare questa calda giornata estiva, questa brezza tesa, gli spruzzi freddi, le raffiche che risvegliano dalla pigrizia invernale, la pioggia durata poco. Per non parlare di aironi, anatre, oche, cormorani, falchi, e un aquila che ha condiviso con me la mia stessa giornata. Speriamo ancora in una stagione così! 

Il varo 2012 di Three Cheers!"

Noto con soddisfazione che le bandiere della marineria sono sempre le più belle.

La Bandiera della Marina Mercantile U.S.A., dal sito Flagsonline


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...