giovedì 4 ottobre 2012

Il Frenzy, catamarano smontabile

Hullz, dal sito MarcoPoloBoats
Visto che oggi è San Francesco, il mio onomastico, e "il Frenzy" era uno dei tanti nomignoli con cui sono stato appellato mi faccio un regalo, un bel catamarano smontabile che potrebbe piacere anche a tutti coloro che non sono del tutto convinti del "gonfiabile". Gli scafi smontabili da 12 piedi sono la cosa più difficile da trovare nel mercato, nessun problema invece con Marco Polo Boats che produce scafi smontabili che sembrano davvero interessanti e sono disponibili anche a rapide spedizioni con UPS. QUI potete trovare le  loro dimensioni esatte. I 4 pezzi da assemblare degli scafi costano in totale 2000 $ che si dovrebbero trasformare in poco più di 2000 € incluso IVA e spese accessorie.
Per la parte superiore del Frenzy si possono utilizzare le parti di ricambio di catamarani di qualsiasi tipo, dai gonfiabili dei  quali abbiamo già parlato fino agli Hobie Cat, come per esempio il Catsy, acquistando i pezzi nella sezione degli "accessori" oppure realizzandoli senza troppa difficoltà personalmente.

La parte superiore del Catsy
Già, non dimentichiamoci che il "Francis" era anche l'asino parlante del quale andavo pazzo da bambino, quindi il logo di questo bel catamarano smontabile non potrà essere altro che lui.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...