giovedì 11 aprile 2013

Ducky Cat finalmente in Italia

Dal sito Ducky-Cat Italia
La società parteneopea Sailyachting, coerentemente con le scelte già attuate con le Tiwal, la deriva gonfiabile, è diventato importatore esclusivo italiano dei catamarani gonfiabili Ducky
Il loro sito è già in lingua italiana con tanto dei vantaggiosissimi PREZZI, considerata anche la qualità e la bellezza di questi stupendi cat utilizzati per traversate transoceaniche.
In soldoni il bellissimo Ducky 13, che mi piacerebbe utilizzare per fare sailonbike, si acquista con poco più di 3000€, optional e IVA compresa.

Ducky 13, dal sito Ducky-Cat Italia
Ma mi attira parecchio anche la versatilità dei catamarani più grandi, immagazzinabili comodamente in garage come dei gommoni durante l'inverno e utilizzabili durante la bella stagione per fare magnifiche crociere di campeggio nautico. I catamarani Ducky li abbiamo visti in azione lungo le sponde del Mar Nero nel post "Ibi semper est victoria, ubi concordia est", guardando il loro sito e i video delle navigazioni vi potrete rendere conto delle grandi potenzialità di queste barche a vela, potenzialità enormi ad un prezzo molto contenuto, sia come acquisto che come gestione. Ma avevamo visto anche la fantastica avventura di Project Scandinavia a bordo di un Ducky 13.

Campeggio nautico, dal sito Ducky-Cat Italia
Come osservato a suo tempo con il suo importatore Fabio di Sailyachting, questo tipo di imbarcazioni a vela, sia per il prezzo, la versatilità, l'economicità di gestione, la sportività ma anche per la stupenda immagine che ne sta dando l'America's Cup diventeranno, come lo sono stati i gommoni per le barche a motore, i capisaldi della nautica da diporto del futuro.
A breve Sailyachting ci riserverà altre graditissime sorprese per quanto riguarda la piccola nautica che non mancherò di segnalarvi.
Io credo fermamente che se questo non sarà il futuro della nautica popolare e sportiva italiana vorrà dire che non ci sarà un domani neanche per nessun altro tipo di nautica, quindi in bocca al lupo Ducky-Cat Italia e complimenti!
Per concludere e per farvi sognare ancora guardatevi queste stupende foto di Groenlandia 2012 a bordo di due Ducky.

Dal sito Ducky-Cat Italia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...