martedì 30 aprile 2013

Nowość 2013: Maxus 22

Dalla locandina di Sailandmore
Luca Lescio, il nuovo rappresentante del cantiere Northman  in Italia, mi ha inviato segnalazione dell'uscita del nuovo Maxus 22 che, volentieri,  vi giro.
A mio parere il Maxus 22, così come la versione più piccola del Maxus 21, sono barche bellissime, dei veri e propri "piccoli grandi" yacht, spaziosi, marini e carrellabili.
Non aggiungo altro perché la locandina e la presentazione di Luca sono esaustive per quanto riguarda dimensioni, caratteristiche, qualità e prezzi.

Ciao Francesco, 
mi permetto di scriverti brevemente per presentarti il nuovo Maxus 22, del cantiere Northman di cui da questo anno sono dealer per l'Italia. Sicuramente già conoscete il Maxus 24. Il Maxus 22 è un'evoluzione del già rodato Maxus 21, sul quale il progettista ha reso più ergonomico il pozzetto, ed apportato molte piccole migliorie, la dimensione è leggermente aumentata anche a favore delle prestazioni. 
Ho presentato i due modelli a Vela&Vela a Trieste la settimana scorsa. Sono favorevolmente impressionato dai complimenti ricevuti da noti e importanti operatori e velisti, oltre che dai "normali" marinai che sono restati letteralmente stupiti. La prossima settimana porterò il Maxus 22 a Campione del Garda presso Nautica Paghera, uno storico cantiere con cui collaborerò per logistica, test e piccole sistemazioni. 
La versione da me ordinata strizza l'occhio ai piccoli cabin racer, è infatti tutta armata arken e spinlock, e per mia curiosità ho montato un code 0 avvolgibile. La barca oltre ad essere rifinita in modo eccellente è veramente carrellabile e con opzione di albero abbattibile. Sicuramente avrete visto la facilità di varo con carrello e di abbattimento dell'albero, di cui il nostro dealer francese ha postato dei bei VIDEO.  
Mi farebbe veramente piacere riuscire ad organizzare una giornata di demo con voi per potervi far provare le barche. Se fosse possibile riuscire a capire se, quanti e quando......oppure cosa potrebbe essere interessante per voi....se a me possibile. Sono sicuro della qualità dei prodotti e della congruità dei prezzi e favorevole ad un confronto aperto. 
Mi scuso se posso sembrare invasivo o inopportuno, ma dopo molti anni di lavoro e fatica sono convinto della bontà dell'offerta e vorrei riuscire a comunicarlo e magari sminuire false idee sulla nautica straniera. 
Resto aperto ad ogni osservazione e possibile suggerimento e confido che si sia sulla stessa lunghezza d'onda. Allego file di presentazione delle barche con dati tecnici e dotazioni std. 

Colgo l'occasione per salutare calorosamente ed augurare un buon vento..... 

Sail&More 
Luca Lescio

Dalla locandina di Sailandmore


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...