giovedì 2 maggio 2013

Villaggio La Francesca, niente spese aggiuntive per attracco imbarcazioni

Immagine tratta dal sito di "La Francesca"
Sempre alla ricerca di strutture che possano accogliere le nostre piccole barche ne ho trovata una che sembra veramente bella, sia per i servizi offerti che per lo stupendo mare del CILENTO, incastonata tra i Golfi di Salerno e Policastro, il "Bungalow Park" la Francesca.
Oltre alla possibilità di ormeggiare la barca c'è anche quella di portarsi un cane di piccola taglia appresso, vantaggio non da poco per chi come noi non vuole lasciare da solo un componente della famiglia così importante in una pensione per animali. I PREZZI del villaggio includono anche la mezza pensione e la pensione completa, in un contesto naturalistico e ambientale di pregio.
Ottima quindi l'idea di soggiornare nel villaggio ed allo stesso tempo avere la possibilità di navigare durante la giornata lungo una delle coste più belle del nostro paese, patrimonio mondiale dell'umanità.



Nelle vicinanze, a Policastro Bussentino proprio in prossimità dell'uscita della Superstrada, c'è un ottimo scivolo dove poter alare e varare la barca.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...