giovedì 25 luglio 2013

Ariapertavarese, Associazione Sportiva Dilettantistica

La pagina web di Ariapertavarese

"Scopri con noi la natura della provincia di Varese a piedi, in mtb o in barca! 

Vogliamo proporre un nuovo modo di stare insieme, senza fretta, senza voglia di strafare, ma semplicemente godendo di quanto ci offre la nostra zona in compagnia di altre persone! Il trekking, la mtb e la barca a vela come mezzo per scoprire ogni volta posti diversi e divertirsi con noi!"

Ariapertavarese è la nuova associazione di cui fa parte l'amico velista Fabrizio Bulgheroni e di cui volentieri vi segnalo l'esistenza. Trekking, bicicletta e vela sono anche le mie grandi passioni, un modo di vivere, non solo la vacanza, in modo sostenibile all'insegna della libertà, al contatto con la natura, semplicemente ed in economia.

Le uscite a vela, inclusive di lezioni teoriche, verranno effettuate sul Lago Maggiore a bordo di un'imbarcazione identica a quella che Aron Meder ha scelto per il suo giro del mondo low cost, un Carina 20. Il costo del corso mi sembra estremamente interessante.
Davvero stupendi, i luoghi, l'attività e la barca a vela che mi sembra si veda anche su Street View, quella in fondo sulla destra, bianca, ormeggiata al Porto Lido di Luino.




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...