mercoledì 10 luglio 2013

Outrigger for fun in the surf

Grabner Fun Board con kit velico
Ne abbiamo già parlato con l'Aquaglide Multisport, la tavola a vela Saturn ed ovviamente con Papì che ben presto vedrete in azione al mare, non vedo l'ora.  
Anche la mitica Grabner ha fatto la sua tavola che purtroppo però non risulta essere più commercializzata con l'armo velico compreso. Peccato, perché sembrerebbe un barchino di tutto rispetto, semplicissimo, facile da usare e leggerissimo da trasportare, ma c'è da aspettarsi che possa essere riproposto di nuovo considerato il successo che questi "ibridi" stanno avendo.
Personalmente ritengo che quello delle tavole a vela con l'armo velico sia la nuova frontiera del divertimento anche perché le si possono utilizzare in vari modi, come SUP Boards standoci in piedi, come canoe standoci seduti, come surf ovviamente, come trainabili ed infine come vere e proprie derive a vela.
Il pensiero di poter portare il tutto in una borsa per poter divertirsi in così tanti modi è veramente notevole, anche se credo che ancora il mercato non abbia compreso appieno questa "multi-opportunità".

I SUP gonfiabili della Mistral


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...