giovedì 3 ottobre 2013

Un Decreto da Diporto

REPORT - Un Decreto da Diporto
Confermato dagli armatori di grandi yacht, non si dice altro che quello che scrivo oramai da anni, qualsiasi tipo di tassa venga messa su tutte le barche, grandi e piccole proporzionalmente, questa influirà pochissimo sulle tasche dei loro armatori a causa degli esosi costi di ormeggio e mantenimento. Così è stato per la Tassa Monti, poi modificata, poi dimezzata, in più nulla è stato fatto per questo ipotetico rilancio della nautica.
Uno degli intervistati, tutti con teste pensanti, ha detto che la nautica delle piccole imbarcazioni potrebbe essere sviluppata molto di più, come in Francia, e portare benefici a tutti, costruttori, armatori e famiglie.
Centovencinque milioni persi non sono niente? Già, così come non sono niente i soldi ai partiti, le auto blu e le scorte inutili, le pensioni d'oro, etc. etc., mi facciano il piacere!
Comunque, mentre la Merkel va a fare la spesa da sola, i nostri politici invece fanno bene a mantenersi le scorte, se proseguono con questo andazzo presto gli serviranno eccome.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...