martedì 12 novembre 2013

Sailboat Rescue



Teniamo ben a mente che la navigazione è anche questo, il pericolo sempre imminente e situazioni drammatiche dietro l'angolo. Questa consapevolezza è il sistema migliore per evitarle.

La Guardia Costiera e l'equipaggio della cacciatorpediniere della Marina USS Cole, il 10 Novembre 2013, ha messo in salvo tre persone  da una barca a vela di 38 piedi a circa 210 miglia al largo della Carolina del Nord, nell'Oceano Atlantico. 
L'equipaggio dell'elicottero Mh-60 Jayhawk della Guardia Costiera ha issato le tre persone e le ha portate sulla cacciatorpediniere Cole. 
L'equipaggio del Jayhawk si è poi diretto verso un'altra chiamata di soccorso che successivamente si è rivelata essere una situazione di non-emergenza. 
Tornando al Cole, una volta salite a bordo, le tre persone soccorse sono state portate alla Coast Guard Air Station di Elizabeth City. 
Questo video di soccorso effettuato dalla Guardia Costiera in collaborazione con la Marina al largo della costa della Carolina del Nord è libero da restrizioni relative ai diritti d'autore e dalla legge sul copyright degli Stati Uniti.

(maldestramente tradotto ed interpretato da me medesimo, via: Dailyboater)


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...