lunedì 4 novembre 2013

Se indovini quanti parabordi ci stanno in una Smart vinci una crociera alle Seychelles

PARTECIPA AL CONCORSO!

Termini e condizioni di partecipazione
Il concorso termina il 10.11.2013. Quello che conta è il ricevimento della scheda di registrazione o  la partecipazione online. E' ammessa una sola partecipazione per persona. L'età minima per partecipare è di 18 anni. Il vincitore sarà informato per iscritto. E' possibile convertire in contanti la vincita. I dipendenti di Scansail Yachts, Pantaenius e l'Hamburg Messe ed i loro familiari sono esclusi dal concorso.
Gli organizzatori si riservano il diritto di non elaborare soluzioni illeggibili e la decisione sarà definitiva. Informativa sulla Privacy: .....

La vincita
La crociera sulla Praslin Dream è per due persone e comprende i voli di andata e ritorno dalla Germania, comprenderà un equipaggio professionale sia dal punto di vista nautico che culinario per garantire il massimo del comfort. tra cui cabina doppia e pensione completa. Non saranno compresi: escursioni a terra, trasferimenti aeroportuali, bevande (soft drink e bar). Saranno esclusi i periodi di Natale e Pasqua.

Visto che ho tradotto ed interpretato maldestramente non garantisco l'accuratezza e precisione del testo che potrete trovare in lingua originale nel sito SCANSAIL.

Dal sito SCANSAIL


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...