giovedì 5 dicembre 2013

Vaavud, l'anemometro per Smartphone e iPad

VAAVUD
Se state cercando il regalo di Natale perfetto, poco costoso, originale, in relazione a uno sport o un'attività all'aperto come il trekking, l'arrampicata, il parapendio, gli aquiloni, il surf , il windsurf ed, ovviamente, la vela eccovelo qua.
Il suo design si è ispirato agli anemometri professionali, ma con due "tazze" invece di tre, per renderlo più tascabile e facile da usare.
Lo stampato in un unico pezzo e il rotore composto da cuscinetti a basso attrito in Teflon, rendono il Vaavud uno strumento estremamente durevole ed affidabile.
Se la sabbia o la polvere entrano nel Vaavud, possono essere semplicemente asportati con acqua.
L'applicazione software Vaavud da installare sullo Smartphone o l'iPad fornisce una chiara panoramica della velocità effettiva massima e media del vento e un grafico in tempo reale.
È possibile scorrere, zoomare e andare avanti e indietro nel grafico, se si vuole guardare più in dettaglio.
L'unità di misura può essere modificata in un attimo, semplicemente toccando lo schermo (unità: m / s, km / h, mph, nodi e bft).
Una mappa in miniatura consente l'accesso on-line alle misurazioni effettuate da altri utenti Vaavud in tutto il mondo.
L'anemometro Vaavud ha un range di misurazione della velocità del vento da 2 a 20 m / s. La precisione è superiore a  + / - 4%  o  0,2 m / s.
L'anemometro è stato testato e calibrato in modo professionale nella galleria del vento presso il Politecnico Danese.

VAAVUD
Nota: Nuove funzionalità vengono aggiunte costantemente al software e lo storico delle misure sarà presto disponibile, e molte altre seguiranno. 
Infine, è possibile utilizzare l'indicatore del vento Vaavud con l'applicazione Weendy per far parte della rete meteorologica, una rete che sta conoscendo la più rapida crescita nel mondo.

Il suo prezzo è di 45 €, 5 € per la spedizione, la consegna in 2 - 3 gg. I colori disponibili sono rosso, bianco e verde.

(maldestramente tradotto e interpretato da me medesimo da: Allboatsavenue)



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...