giovedì 6 marzo 2014

Echoes of the Eskampaba



"Noi siamo una coppia normale, come tanti altri, con un lavoro a tempo pieno che ci tiene lontano dall'acqua e dal deserto. Non abbiamo nessun addestramento speciale, non siamo atleti e non siamo alla ricerca di record. Ci piace solamente vivere insieme in mezzo all natura ... Benvenuti a bordo di U-Boat, il nostro Long Haul Mark II Commando, un kayak pieghevole, per un viaggio lungo 86 minuti, a vela attraverso il bellissimo Parco Nazionale delle Everglades, da Everglades City a Flamingo. Tirate pure fuori i pop corn!"

(Maldestramente tradotto ed interpretato da me  medesimo da: travelotherapy).

Sono veramente eccezionali questa coppia di americani che vivono assieme l'avventura della vela in un kayak in modo del tutto particolare ed originale, mai visto fino ad ora. Bravi, buon vento e grazie, avete trovato un modo fantastico di festeggiare il compleanno .... squaletto a parte!

.... e ricordate:

"Un viaggio non comincia nel momento in cui partiamo né finisce nel momento in cui raggiungiamo la meta. In realtà comincia molto prima e non finisce mai, dato che il nastro dei ricordi continua a scorrerci dentro anche dopo che ci siamo fermati. È il virus del viaggio, malattia sostanzialmente incurabile."
(RYSZARD KAPUSCINSKI, In viaggio con Erodoto).

Il Long Haul Mark II Commando dei "two nomads", dalla loro FOTOGALLERY


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...