venerdì 18 marzo 2016

Ora anche il Presidente Ceco Milos Zeman ha la sua Walker Bay

Insolito regalo al Presidente Ceco Zeman, dal sito Novinky.cz
"Se non le dispiace, Signor Presidente, abbiamo pensato di farle un piccolo regalo poiché abbiamo notato che lei è un accanito "rematore", e perché no quindi una piccola barca?", ha esordito il Sindaco di Františkovy, Josef Ciglianska, ma quella di donare la barca al Presidente è stata un'idea dei dipendenti, che hanno visto le fotografie della sua barca nel piccolo lago Veselovskij.
"E' il regalo più incredibile che abbia mai avuto", ha risposto il presidente divertito al pubblico presente quando si è trovato di fronte una barchetta di plastica lunga circa tre metri e larga due dotata dei suoi remi.
"Sapete che ho già una barca? Ma è gonfiabile e mi è costata duemila corone (74 €). Ma quando la stagione invernale è passata e si avvicina l'estate il lavoro di rigonfiarla è abbastanza complicato", ha detto Zeman.

"Grazie mille ha proseguito Zeman e vi assicuro che farà il suo bel figurone sul piccolo lago Veselovskij stagno", strappando un fragoroso applauso del pubblico. 
Poi, osservando la barca più da vicino ha notato che è a due posti, "rispetto alla barca ad un posto solo ha il vantaggio che qualcuno mi può portare. Così quando qualcuno verrà a trovarmi a New Veseli, io gli chiederò di fare per un giro intorno al laghetto, mi dovrà aiutare a varare ed alare e in più gli darò i remi in mano. Eccellente." ha concluso, mentre una parte della sua scorta tra di se scherzava sul fatto che che cose per il Presidente non potranno andare certamente in quella maniera.

Maldestramente tradotto ed interpretato da me medesimo da: Novinky.cz


Via: Walker Bay Boats Facebook


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...