lunedì 2 luglio 2012

RedKat, in fuga per la libertà

RedKat,  una combinazione tra il Katalyst e un catraft
Un po' come la mia gatta rossa, libera, indipendente, scattante, solitaria e poco socievole, questa è REDKAT, la combinazione che ho realizzato per avere un qualcosa di assolutamente versatile e semplice da utilizzare. L'idea mi è venuta unendo la parte superiore del Katalyst Blokart e i più semplici e comodi tubi gonfiabili per il cataraft, in questo caso della Saturn che possono essere realizzati anche su specifica del cliente. Di produttori di tubi gonfiabili ce ne sono diversi, dal sito Whitewater Raft

Combinazione bici + barca in 4 borse
Una barca comoda, che si manovra da seduti e che si monta in pochi minuti, poco ingombrante e scomponibile in tre borse, più una mountain bike pieghevole, la Dahon flo-x20. Bici e barca trasportabili l'una con l'altra e viceversa ma allo stesso tempo che si possano caricare ovunque, treno, aereo, nave, autobus ed infine automobile. Il tutto, inclusa la bici, non viene a costare più di 5000 €.
Dahon flo-x20, una  grande MTB pieghevole in una borsa
Un modo di fare vacanza assolutamente libero, bici e vela per tutti, sportivi e non, giovani e anziani, poveri e ricchi, atleti e flaccidi, ovunque e con qualunque mezzo lo si voglia fare: in albergo, in agriturismo, in campeggio o a casa facendo daycation ..... solamente in fuga per la libertà!
Dimenticavo, su REDKAT, come sul Katalyst, ci si può andare anche in due, un po' meno liberi ma ci si fa compagnia.

Doppia seduta per il Katalist


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...