mercoledì 6 novembre 2013

Un Farr 640 dagli scivoli di Anguillara Sabazia


Il Farr 640, di cui ho parlato più di una volta in questo blog e che mi risulta essere molto presente nei motori di ricerca, è una barca che mi piace anche se certamente sportiva, molto invelata e che necessita di una buona preparazione tecnica per la sua condotta. 
Dalla sua parte ha che è un veliero carrellabile che si può gestire da terra con una certa facilità per il suo peso contenuto, lo spazio nel suo ampio pozzetto, nonché l'albero rotante con armo a cat. Inoltre la sua linea, a mio parere, è ancora oggi nonostante l'età la più bella e più moderna di tutte le altre barche appartenenti alla sua classe di peso.
Ne avevo segnalato uno in vendita nelle settimane passate, ne segnalo un altro, sempre sul lago di Bracciano, luogo ideale dove tenerla perché da lì si può facilmente raggiungere il mare in ogni momento che dista solo qualche decina di chilometri. 

FARR 640 in vendita su Subito.it

Il modello in vendita è su Subito.it e, considerando che è provvisto di motore e carrello oltre che in ottime condizioni a quanto sembra, il prezzo è molto attraente. Tenete presente che questa barca si porta con una Fiat 500 che ha 800 kg di peso trainabile.
Colgo l'occasione per segnalare i numerosi scivoli presenti ad Anguillara Sabazia, un meraviglioso luogo dove poter veleggiare e divertirsi.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...