domenica 2 febbraio 2014

Klepper - Faltboot on Tour

KLEPPER - FALTBOOT ON TOUR
E' fantastico questo Klepper - Faltboot on Tour che, pur contenendo solo due post, la dice lunga sulle potenzialità delle Faltboot, a mio parere tra le le barche più belle ed ingegnose che esistano.
I nostri eroi di oggi si sono portati dietro la Klepper Aerius prima in viaggio di nozze alle Seychelles e successivamente in Thailandia.
Chiunque può capire con il traduttore istantaneo ma bastano le immagini, seppur poche, a suscitare i migliori sentimenti di invidia.
Notevole la segnalazione che con la compagnia Qatar Airways non hanno pagato il sovrapprezzo per il bagaglio, le attrezzature sportive non costano nulla.
La loro vacanza con la faltboot si è svolta ne Parco Nazionale Tarutao, nel Mare delle Andamane, nella parte meridionale della Thailandia, al confine con la Malaysia.
Ohi, ohi, che meraviglia.
Certo, per acquistare una Klepper Aerius II a due posti con rig velico ci vogliono qualcosa di più di 4000 €, a questo punto credo che ne valga proprio la pena, prescindendo che nel mercato tedesco si trovano degli ottimi usati a tutti i prezzi.

Immagine tratta dal Catalogo Klepper


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...