mercoledì 18 giugno 2014

Affidamento in concessione spiaggia in Località Monte del Lago sul Trasimeno

Spiaggia in concessione a Monte del Lago sul Trasimeno, dovrebbe essere questa
Entro il 30 di giugno è possibile partecipare alla gara per la concessione di una piccola spiaggia con pontile, banchina e piattaforma in prossimità di Monte del Lago sul Trasimeno.
E' interessante perché il prezzo di partenza della gara è abbastanza basso, 2715 €/ anno, per nove (9) anni, anche se ci sono alcune opere di manutenzione straordinaria da effettuare.
Il pontile, contrariamente a quanto si vede nella foto, lungo 16 m e largo 1.70 m, è in buono stato di conservazione, poi è presente una banchina lunga 48 m ed una piattaforma di 12.5 x 9 m. L'area totale è di 2350 mq.
Prescindendo dal fatto che Monte del Lago è uno dei luoghi più belli del Trasimeno e del centro Italia, se ne avessi la possibilità, lo prenderei per installarci un'attività di noleggio di canoe, catamarani e barche a vela gonfiabili, nonché di biciclette col carrettino. In aggiunta basterebbe un piccolo "camper" con cui gestire l'attività dalla mattina alla sera per poi tornarsene a casa. Ovviamente ci terrei anche Aspirina.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...