domenica 11 gennaio 2015

Un nuovo carrellino per MAE


Eccolo qua il nuovo carrellino per la nostra futura barchina che abbiamo deciso che si chiamerà MAE, come la dea etrusca citata nel "Fegato di Piacenza" che alcuni studiosi ritengono rappresenti il nostro bel lago Trasimeno. Ma MAE per il romani era anche la dea MAIA che, come ben sapete è anche l'ape amica di quel Willy che proprio mi assomiglia in tutto e per tutto. Ed infine MAE significa anche "Mon Amour Elena" il modo con cui ho esternato i miei sentimenti nei confronti di Elena per anni prima di soccombere ad un semplice e diretto "ti amo". Dimenticavo, MAE è anche il nome con cui chiamano Elena i suoi piccoli alunni.

Tornando al carrellino l'ho acquistato da Negri Nautica, è il carrello Practic per il Laser Bug. L'ho pagato, consegnato a casa in meno di 24 ore, 200,09 € in contrassegno.
E' un carrellino di varo e alaggio per piccole derive fino a 3 metri di lunghezza ed è completamente smontabile, facilissimo da gestire. Come potete constatare dalla foto mi sembra molto curato ed è dotato di tutto ciò che serve, le ruote sono gonfiabili.
Queste sono le caratteristiche tecniche che ho rilevato:

Ingombro massimo chiuso: 152 x 38 x 20 cm
N.ro pezzi chiuso: 5 (2 ruote + 3 pezzi in alluminio)
Peso: 9 kg
Ingombro massimo aperto: 200 x 152 x 50 cm
Tempo di montaggio/ smontaggio: 1 minuto



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...