mercoledì 4 marzo 2020

Un bell'ALPA 550 restaurato in vendita

ALPA 550 su subito.it
Abbiamo parlato in più occasioni dell'ALPA 550 in questo blog, quindi non mi dilungherò in descrizioni tecniche. Voglio solo segnalare un annuncio presente su subito.it in cui questa barca a vela viene venduta da un privato, ristrutturata dal cantiere PAIARDI, a 3500€. Non è molto considerate le perfette condizioni cui sembra trovarsi. 
L'ALPA 550 è un  piccolo cabinato a vela ideale per gli amatori del daysailing e del campeggio nautico, facilmente trasportabile poiché pesa 380 kg e gestibile da terra con un carrello motorizzato; non è mai conveniente tenere in acqua barche di questo tipo. Nello stesso sito di annunci ce n'è un'altra in vendita, anch'essa molto carina ma di colore rosso, che si trova in un porto spiaggia del ravennate. 
Diciamo che questi due modelli sono quelli che ho trovato con prezzi un po' più alti perché ben tenuti, ma l'ALPA 550, se non si pretende la perfezione, si può acquistare spendendo molto meno.
L'ALPA 550 è una barca che mi piace molto, ha una sua storia come tutte le ALPA, è molto apprezzata, soprattutto dalle scuole di vela, e questa è una garanzia.

L'ALPA 550 restaurata dal Cantiere Paiardi in vendita, dal sito FACEBOOK PAIARDI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...