martedì 28 aprile 2020

Barca a vela Leisure 17

Barca a vela Leisure 17, su Subito.it
Lo sapete che questo piccolo yacht da crociera con doppia chiglia, con cui hanno attraversato anche l'Atlantico, mi è sempre piaciuto pertanto non posso fare a meno di segnalare questo annuncio presente su subito.it. Ne avevo già parlato nel post Leisure 17, un piccolo e fantastico cabinato a vela, quindi non mi dilungo, tutte le informazioni le potrete trovare lì. 
Tra l'altro quel simpaticissimo Leisure 17 presente a Castiglione del Lago mi è sembrato di vederlo, per un certo tempo, in uno stato di semi abbandono e varrebbe la pena di andare a vedere se possa ancora convenire acquistarlo ad un buon prezzo.
Voglio solo far notare che nel prezzo di 3800 € che viene proposto nell'annuncio sono compresi motore e carrello, componenti che rendono l'oggetto veramente appetibile in quanto sembra anche ben restaurato ed in buone condizioni.
Certo, dalla Toscana, Palermo è lontano ma vi immaginate approfittare per visitare quella meravigliosa città e poi fare una puntatina alle isole, dalla più vicina isola delle Femmine fino a Favignana e Marettimo. Che meraviglia! 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...