venerdì 30 ottobre 2020

Master class di Anatoly Kulik. Crimea 2020

 


"Il Catamarano a vela gonfiabile: design, controllo e caratteristiche della navigazione in mare"  (maldestramente tradotto ed interpretato dal russo da me medesimo, del famigerato Circolo dell'Inchiostro a China)

Nel 2020 ho tenuto una master class sul Mare d'Azov. I partecipanti hanno avuto l'opportunità di provare i nostri modelli di barche a vela più popolari. 
Le lezioni si sono svolte sui catamarani "SibKat-24S", "SibKat-21", "SibKat-18", "SibKat-16" e trimarano "Kulik-16". I partecipanti, come si suol dire, hanno potuto constatare di persona le capacità veliche di ciascun modello e hanno potuto determinare personalmente di quale imbarcazione avevano bisogno. 
Le condizioni di vento-onda hanno coperto tutte le possibilità di navigazione, da una leggera brezza a una leggera tempesta. 
Il quinto giorno abbiamo navigato intorno a Capo Kazantip per circa 35 km. Durante questa crociera, tutte le barche erano già sotto il pieno controllo dai partecipanti alla master class e l'hanno affrontata perfettamente! Tutti si sono sentiti i comandanti della loro barca e hanno acquisito una fiducia tale che sarebbero stati in grado di organizzare autonomamente le loro crociere tanto ho potuto constatare personalmente i frutti delle mie lezioni e rallegrarmi con i partecipanti dei loro successi. 
Nella prossima stagione del 2021, continuerò sicuramente questa pratica di condurre corsi di perfezionamento, poiché sono convinto della loro importanza e vantaggio incondizionato per i partecipanti. Condurrò corsi di perfezionamento in diverse regioni della Russia. Il calendario degli eventi apparirà nei prossimi giorni sul nostro sito e sulle nostre pagine dei social media: Sibcat su Facebook, oppure Catamarani e trimarani a vela Kulik

di: Antony Kulik

Dalla pagina Facebook di Sibcat

Notare questo deliziosissimo piccolo trimarano gonfiabile cabinato giallo in crociera in Italia. Notare le sedute nella struttura, un vero gioiellino da crociera, gonfiabile e smontabile.

Trimarano Sibcat Killer-Whale 18, dal sito Sibcat

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...