Elektra 18, foto tratta dalla BROCHURE |
Davvero bella ed interessante l'Elektra 18 dello Yachting Center "Admiral Ushakov", concepita in tutto e per tutto come Classe Micro ma allo stesso tempo un vero e proprio piccolo yacht da crociera. Bella da vedere, di dimensioni contenute, facile da utilizzare e da gestire, ottima la qualità di realizzazione nonché le finiture fornite dall'azienda italiana Osculati.
Bello il simbolo dell'Elektra 18, foto tratta dalla BROCHURE |
Queste sono le sue caratteristiche principali:
Lunghezza: 5.5 m
Larghezza: 2.45 m
Pescaggio: 0.25 - 1.10 m
Peso a vuoto: 575 kg
Peso deriva: 80 + 120 kg
Sup. velica: 18.5 mq
Persone trasportabili: 4
Le finiture dell'Elektra 18, foto tratta dalla BROCHURE |
Molto interessanti anche gli interni che, pur non avendo un locale WC separato, sono molto spaziosi e confortevoli.
Gli interni dell'Elektra 18, foto tratta dalla BROCHURE |
Qui c'è una bella FOTOGALLERY prima dell'esposizione al Salone Nautico di Mosca , ecco come dovrebbero essere invernate le nostre barchine.
Questo si che è invenare dalla FOTOGALLERY del Salone Nautico di Mosca |
Se ne volete sapere di più c'è anche una interessantissima FOTOGALLERY del Boat Show HISHVA 2011 di Amsterdam.
Dimenticavo, il suo prezzo dovrebbe essere allineato a quello di tutte le barche della sua categoria, secondo gli optional e cosa è compreso, insomma circa 20.000€, salvo incomprensioni da parte mia.
Dimenticavo, il suo prezzo dovrebbe essere allineato a quello di tutte le barche della sua categoria, secondo gli optional e cosa è compreso, insomma circa 20.000€, salvo incomprensioni da parte mia.
L'Elektra 18 esposta ad Amsterdam, dalla FOTOGALLERY di Alexey Hushakov |
Vorrei fare un'ultima notazione, nel sito di questa bella barca si trovano moltissime foto ed informazioni nonché un'eccellente brochure. Se c'è qualcuno dei produttori di barche a vela italiani che mi legge li inviterei a credere più nella "comunicazione" e le possibilità che offre il "web", spesso si vedono le presentazioni delle produzioni nostrane che lasciano senza parole per la povertà di informazioni ed immagini. Eccovi la bella Brochure dell'Elekra18:
E c'è anche un bel video di presentazion, complimenti АдмиралЪ УшаковЪ!