mercoledì 19 dicembre 2012

Capodanno 2013 al Museo della Marineria


Vi trasmetto quanto comunicatomi dal Museo della Marineria di Cesenatico in merito a questa eccellente iniziativa, sicuramente da valutare.

"Comune di Cesenatico – Assessorato alla Cultura – Museo della Marineria – Biblioteca Comunale – Casa Moretti 

Per il 31 dicembre: «Una Notte al Museo» per bambini e famiglie aspettando il nuovo anno al Museo della Marineria di Cesenatico con giochi, narrazioni, laboratori. 

Una Notte al Museo... con bambini e famiglie al Museo della Marineria di Cesenatico, per aspettare insieme il nuovo anno con giochi narrazioni, attività, sorprese e l’immancabile brindisi ad un futuro sereno e pieno di speranza (il 21 infatti sarà passato indenne, probabilmente). È la proposta che quest’anno il Museo della Marineria rivolge alle famiglie, grazie alla collaborazione di Elisa Mazzoli e dell’Ass. Cartabianca. 

La serata inizierà alle 21 e si verrà accolti da una ricca serie di proposte di intrattenimento: per i bambini presenti partiranno infatti narrazioni itineranti, laboratori creativi, proiezioni di filmati e molto altro, mentre per i grandi è prevista anche una grande tombola «marinara». La serata proseguirà fino alle 24, e al brindisi al nuovo anno. 

Per l’ingresso alla Notte di Capodanno al Museo è previsto un biglietto di 8 euro per gli adulti, mentre l’ingresso per i bambini... è gratuito! Per info e prenotazioni telefonare al 0547.79205 – infomusei@cesenatico.it 

Chiusura prenotazioni alle ore 12.00 del 27 dicembre fino ad esaurimento posti."

Il "promo" del Museo della Marineria di Cesenatico.




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...