martedì 13 maggio 2014

Nasce Hobie Island Club Italia

Hobie Island Club Italia
E' con piacere che vi giro la notizia comunicatami dal suo fondatore Maurizio che è nato l'Hobie island Club Italia, un'iniziativa lodevole che può essere occasione di incontro e scambio di opinioni per i tanti armatori di questo bellissimo e versatile trimarano a vela.
Ho pensato spessissimo anch'io di acquistarlo e credo che non rinuncerò mai a valutare questa possibilità in futuro.
Iscrivetevi numerosi!

Lettera di invito al Club

Caro compagno "Islander",
è con grande soddisfazione che ti comunico che da poche settimane è nata una simbolica Associazione di Classe...per meglio dire un Club e cioè : Hobie Island Club Italia.
Questo Club è riconosciuto direttamente dalla Hobie USA al pari di altre decine e decine di identici Club sparsi in ogni parte del mondo.
Abbiamo due pagine specifiche su Facebook, una più propriamente istituzionale e visibile da tutti ed una più riservata ad uso esclusivo dei soli iscritti al Club che per esserlo devono essere obbligatoriamente proprietari di un Island singolo o Tandem.
Scopo finale del Club sarà quello di scambiarsi notizie e consigli utili sulla gestione a terra o in acqua dei propri scafi, ma sopratutto cercare di contarsi e conoscersi di persona affinché si possa organizzare un Raduno a livello Nazionale, almeno una volta l'anno,  su qualche specchio d'acqua ...... o se le distanze non fossero proibitive, perchè no!, far nascere delle nuove amicizie abbinate anche a frequenti uscite insieme sia in funzione di passeggiata velistica e sia in funzione di battute di pesca in compagnia.
Per questo motivo ti chiedo di aderire all'iniziativa che non ha nessun fine di lucro, infatti l'adesione non implica nessun impegno ne di tempo ne tanto meno economico: basta avere un account personale di Facebook e chiedere la famosa "amicizia" al sottoscritto,  Maurizio Franchetta, che è il referente tecnico del Club in Italia, ma solo tecnico perché al centro di tutto in realtà ci siete tutti voi proprietari di Island.

Grazie per avermi letto e conto sulla vostra adesione anche se fosse solo simbolica. 

Maurizio Franchetta
Hobie Island Club Italia su Facebook
Hobie Island Club - Groups su Facebook
Hobie Island Club
email salessupport@hotmail.it
tel . 3396111463

Per concludere eccovi il bel video realizzato da Maurizio, in pratica in 10 minuti ci fa vedere tutto ciò che c'è da sapere sull'Hobie Island.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...