Search
Il Blog di Francesco Lenzi
Avvertenza
Il Blog di Francesco Lenzi è un diario personale on-line senza scopi commerciali. Eventuali incorporazioni parziali di testi, traduzioni o immagini, queste ultime ritenute non artistiche, vengono pubblicate secondo la clausola del “fair use”, o utilizzo leale, equo o corretto, citando sempre la fonte o l'origine. L'autore che non ne gradisse la pubblicazione su questo blog è pregato di effettuare comunicazione tramite la mia pagina Facebook in modo che possano essere prontamente rimosse.
Tutela della privacy
Le statistiche effettuate da Google sul blog non forniscono i dati specifici degli utenti, se non informazioni generali relative alle pagine aperte e la zona o la regione. L'anonimato completo si ottiene disabilitando i cookie.
Tutela della privacy
Le statistiche effettuate da Google sul blog non forniscono i dati specifici degli utenti, se non informazioni generali relative alle pagine aperte e la zona o la regione. L'anonimato completo si ottiene disabilitando i cookie.
Commenti
I commenti sono stati disabilitati con lo scopo di non dover gestire alcun dato esterno al blog.
Avvertenza
Non si accettano offerte di carattere commerciale, vendita, acquisto né collaborazioni di alcun genere. L'autore si riserva di escludere dalla propria corrispondenza i responsabili di quanto sopra.
Archivio blog
-
▼
2015
(319)
-
▼
novembre
(25)
- Le parti di una barca a vela
- UMBRIA - LAGO TRASIMENO - COLORI INVERNALI
- In bici fino al mare con il mio nuovo "kanoyawl" d...
- The Dandy Rig, ovvero l'armo Dandy che si differen...
- One-design class sailboat handbook
- La Lindona - construcción de mi primer pequeño velero
- 2.9m tender, autocostruirsi il barchino a vela
- Paper8 Sailing Team
- Hartley 10 piedi, un bene durevole e divertente
- Melonseed Skiff in vendita in Italia
- Una bella stagione Smartkat 2015
- Yakima, accessori per il cartopping
- Come caricare da solo la barca sul trolley è su Yo...
- Come caricare da solo la barca sul tetto dell'auto...
- La Walker Bay sulla FIAT 500L Lounge
- Panico a bordo, ho il mal di mare
- Pulse 600. la macchina da guerra di Corsair Marine
- VIKO S21 esposta all'Hanseboot
- Nautic Kayak Lifter, fino ad 80 kg di peso
- TBS lancia la prima scarpa da barca personalizzabile
- Catapult/ Prostor, catamarano gonfiabile in vendit...
- ALASKA
- Survivor, 10,000 Island Adventure
- 2015 Catalina Expo 12.5 Dinghy - Walkaround - 2015...
- The "Wrinkle Dinkie", una canoa a vela facile faci...
-
▼
novembre
(25)
Siti e forum
Elenco blog personale
-
-
-
-
-
-
-
-
Pirate du Rhône sur la Rance2 mesi fa
-
-
-
Have A Great Weekend!1 anno fa
-
ที่พักพูลวิลล่าริมทะเลเกาะช้าง1 anno fa
-
-
-
-
-
Categorie
- Abbigliamento nautico (19)
- Ambiente (94)
- Archeologia (42)
- Arte (19)
- Aspirina (81)
- Attività da imitare (22)
- Attrezzature (137)
- Attualità (184)
- Autocostruzione (151)
- Barchette di carta (43)
- Broker (37)
- Campeggio Nautico (153)
- Canotto/ gommone a vela (141)
- Carrellare (113)
- Cartografia (55)
- cartopping (119)
- Catamarani gonfiabili (262)
- Charter (15)
- Ciotto (7)
- Classi Veliche (30)
- Corridoi di lancio (7)
- Cucina in dinette (5)
- Elettronica in barca (29)
- Etruscan Tour (3)
- Eventi e Raduni (196)
- Film (15)
- Gavitelli (12)
- Glamping (12)
- I Tour (9)
- Kayak/ canoa a vela (87)
- La nostra Toscana (53)
- Letture in barca (85)
- MAE (57)
- Marina (10)
- Montedoglio (1)
- Motivational Poster (5)
- Museo della Piccola Nautica (201)
- Nautica (154)
- Navigazione (340)
- Noi (1)
- Normativa (4)
- Oh My God (25)
- Papì (17)
- Pesca (6)
- Porto a secco (40)
- Procida (15)
- Pulizia della barca (6)
- Regate (12)
- Sail on Bike (210)
- Scivoli (82)
- Sicurezza in mare (71)
- Storia (43)
- Tecnica (104)
- Tradizioni (25)
- Trasimeno (137)
- Tyche (1)
- Vacanze (64)
- Vela per disabili (14)
- Velieri (756)
- Vimcy (3)
- Walker Bay (76)