sabato 16 gennaio 2016

2016 Beneteau First 22 - Walkaround - 2015 Annapolis Sail Boat Show



Prima di leggere il trafiletto dedicato a questo nuovo Beneteau FIRST 22, su Beneteau America, ho pensato che mi sembrava un ritorno alle linee "pure" del passato e così infatti vi è scritto:

Beneteau torna alle origini con il First 22. Questo "trainer / daysailer" è stato progettato specificamente per i principianti. Il suo piano velico è semplice e studiato per facilitare la navigazione con qualsiasi brezza. Lo scafo e un'ampia cabina rendono la navigazione comoda e sicura per la famiglia, gli amici e gli allievi. E' agile, sicuro, facile da utilizzare e - cosa più importante - DIVERTENTE! 
Tra le sue caratteristiche c'è un grande pozzetto per dare agli allievi e ai docenti più spazio, un piano velico progettato specificamente per la formazione, inoltre conta diverse innovazioni ergonomiche e di sicurezza per garantire che ogni uscita sia comoda e sicura. 
Il team di ricerca e sviluppo Beneteau ha sfruttao i consigli degli istruttori ASA, delle scuole, e dei velisti per affinare e adattare il design del suo predecessore First 20. (maldestramente tradotto ed interpretato da me medesimo).

FIRST 22, dal sito Beneteau America

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...