domenica 13 dicembre 2020

Deriva Angelo Paiardi R18 S al Lido di Fano

 

RS 18S in vendita su Subito.it

Di questo semicabinato del Cantiere Paiardi ne abbiamo già parlato quindi non mi dilungo. Posso solo aggiungere che, considerate le condizioni della barca, mi sembra un vero affare, specialmente per chi frequenta quelle zone. Sarò sincero, l'RS18 S mi sembra più bello senza quell'oblò rettangolare che non mi ha mai convinto, né per l'estetica, né per l'utilità.

La barca si trova presso il Circolo Nautico Fanese  e, se fosse possibile lasciarla lì, la quota barca e associativa annuale non supererebbe i 600 €. In più, come potete osservare, essendo ormeggiata a terra non serve l'antivegetativa, quindi meno inquinamento e meno costi di manutenzione. 

Considerato che ci troviamo in un bel luogo di villeggiatura non mi sembra male. Aspiranti velisti, fatevi sotto.

Fonte: Subito.it


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...