sabato 2 gennaio 2021

Voilier Tabasco su Leboncoin

 

Tabasco in vendita su Leboncoin.fr

Del piccolo TABASCO ne avevamo già parlato quindi non mi dilungo. Aggiungo solo che si può diventare felici armatori di un cabinatino carrellabile con molto poco, al prezzo davvero basso basta aggiungere il costo di un carrello frenato da 750 kg, un piccolissimo motore da 2-4 CV nonché quello del viaggio per andare a prenderselo non lontano da Le Havre, nella meravigliosa Normandia. 
Varrebbe sicuramente la pena farsi un bel viaggio, magari completando la vacanza togliendosi la soddisfazione di solcare l'Atlantico.
Ma la mia curiosità mi ha spinto ben oltre, sono andato a vedere di che luoghi si stava parlando e ho scoperto con sommo piacere che a Courseuelles sur Mer c'è un porto canale con un ponte a traverso dove possono essere ormeggiate barche a vela. A questo punto assurge l'arcano per noi italioti ingegneri, architetti, artisti, navigatori, gente pratica e di mare di prima categoria, come faranno ad uscire? Molto semplice, c'è un ponte rotante che noi ci possiamo solo sognare perché qui da noi al massimo guadagno va sempre associata solo e solamente la minima spesa.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...