martedì 20 dicembre 2011

Happy Glampers with sailing


Opera, vista esterna

Sarà di nuovo colpa della crisi ma il camping è tornato alla ribalta in modo alquanto inaspettato, il Glamping, parola che deriva dall'unione delle parole "camping" e "glamour", insomma un camping chic, comunque lo si voglia chiamare un campeggio all'insegna della comodità e del lusso.

Opera, il carrello


Una delle più belle proposte di "glamping mobile" è l'Opera un mix tra un camper ed una tenda, che il suo progettista ha voluto modellare sulla Opera House di Sidney. Sebbene il suo acquisto sia abbastanza impegnativo, intorno ai 30.000 €, questa soluzione è molto interessante ed innovativa, infatti al suo interno ci sono tutte le comodità che avremmo a casa nostra ma allo stesso tempo con la possibilità di muoversi in completa libertà.

Opera, vista davanti
Devo essere sincero, nel sito dell'Opera non si trovano informazioni dettagliate sui pesi, mi sembra di aver letto da qualche parte che la massa totale si aggiri sui 1200 kg, le altre dimensioni invece le troviamo nella sua BROCHURE. Libertà con stile ed eleganza, questo è il nuovo modo di viaggiare e fare vacanza che Opera propone, decisamente bello ed attraente.

Opera, interni
Ad uno stile ed eleganza del genere potrei abbinare la più bella deriva attualmente esistente nel mercato, semplicemente appoggiandola e fissandola sopra il pianale di Opera. Parlo del TRUC 12, di CrusYacht. Ne convenite?

Fantastico TRUC12, dal sito CrusYacht

Immaginatevi di fare glamping con Opera e Truc12 in un posto così:


Glamping al mare,  Opera
E c'è anche un video dimostrativo.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...