mercoledì 30 gennaio 2013

Le Tiwal sbarca in Italia con Sailyachting



SCARICA LA BROCHURE IN ITALIANO

Ho il piacere di informarvi che SAILYACHTING è diventato l'importatore in Italia di le TIWAL, questa fantastica deriva sportiva trasportabile in due borse. Finalmente avremo anche qui da noi l'opportunità di vederla, provarla e, perché no, acquistarla con la garanzia di essere consigliati e seguiti da dei professionisti. 
In un paese in cui tutti, e dico tutti, hanno la possibilità di raggiungere le coste al massimo in due ore, possedere una barca a vela che si porta "a mano" e si monta in 20 minuti credo che sia un vantaggio che non ha prezzo: divertirsi tutto il giorno al mare, o al lago, per tornarsene a casa la sera senza il pensiero di dove, come, e quanto ci costa tenere la barca. 
Con i suoi 50 kg di peso e le sue due comode borse le Tiwal può essere facilmente trasportabile anche con la bici, aggiungendo un grande valore al divertimento perché in questo modo si può arrivare in luoghi altrimenti irraggiungibili in auto.
Le Tiwal ha avuto un grandissimo ed indiscusso successo sia al Salone di Parigi che a quello di Dusseldorf ricevendo ordinazioni da tutto il mondo, diversi sono i rivenditori che si sono fatti avanti, dalla Cina fino ai Paesi Arabi. Penso che valga davvero la pena farci qualcosa di più che un pensierino.
Sailyachting, già concessionario per la Campania di Comar, Delphia e Wauquiez, rivenditore del bel Varianta 18 di cui abbiamo già parlato, ha sede a Napoli in Via Caracciolo, 2 - Tel. +39 081 19576050 - mob. 3473303713.

Le Tiwal, un'idea fantastica, da sito Tiwal


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...