sabato 27 aprile 2013

Pup - Head, portable dog potty

Pup-Head, dal sito Yachtsee
Della "sicurezza e comfort degli animali a bordo" ne avevamo parlato, ma questa ottima soluzione della Pup Potty ancora non la conoscevo proprio.
Abbiamo avuto esperienza di avere la Meg a bordo di un 24 piedi mentre navigavamo nel Mar Tirreno e, sinceramente, non è stato semplice. Gli spazi della barca sono angusti per un cane che sente sempre la necessità di andare ad odorare le "cosine" dei suoi simili e  l'ambiente, checché se ne voglia dire, è innaturale per questa specie. 

Comunque vada la codina ritta è un buon segno
Però, considerando che la sindrome dell'abbandono è sempre in agguato e che è diventato quasi impossibile portarsi un cane al mare a causa dell'ingiusta appropriazione che solo la sconsiderata specie dell'italiano arrogante è stata capace di attuare sulla presenza nelle spiagge delle altre specie viventi sicuramente più pulite di lui, questo sembra essere un ottimo compromesso. A suo tempo io ho utilizzato il magico "bugliolo" con una secchiata ma ritengo che la Pup Potty sia una soluzione che consenta un maggior igiene per tutti.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...