lunedì 23 settembre 2013

Giacchetta da marinaio

Giaccone Doppiopetto, dal sito di ZARA
Finalmente dopo anni di infruttuose ricerche ho trovato una giacchetta da marinaio che andasse bene anche per le mie tasche, quasi sempre vuote. Nel negozio ho dovuto sostenere una discussione furibonda con Elena che la preferiva ad una ridicola giacca contenente un altrettanto ridicolo cappuccio di peloncino. Vi figurate me che ho sempre sognato la mia giacchetta da marinaio che porto una giacca col cappuccio di peloncino?
Comunque alla fine l'ho spuntata io e me la sono portata via da negozio di Zara Man al prezzo di 99 €. Ora mancano il cappello e il dolcevita.
Non vorrei deludere le mie ammiratrici ma quello nella foto è un modello, io ho dovuto prendere una taglia un po' più "extra".
Giaccone Doppiopetto, dal sito di ZARA

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...