martedì 12 marzo 2013

Isole in abbandono


Ogni giorno se ne scopre una nuova, sembra che la cifra totale di finanziamento ai partiti dal 1994 sia stata di 2,4 miliardi di euro, e queste sono solo le briciole perché chi ha depredato e derubato questo paese non sono stati solo loro. Non posso continuare, né potrei permettermelo, nel commentare l'orrore che mi hanno suscitato le marce davanti ai tribunali, la corruzione, le menzogne, le ruberie dei personaggi a cui abbiamo affidato il nostro voto, la nostra fiducia, il futuro dei nostri figli.
In compenso sul sito Quelvenetovacanze, oltre a tante altre interessanti informazioni, potrete trovare una lista delle isole abbandonate nella Laguna Veneta, gioielli che i nostri antenati hanno creato per noi e che noi abbiamo lasciato in completo abbandono e distruzione, gioielli di cui dovremmo essere fieri, curare e promuovere come la maggiore ricchezza del nostro paese.
Credo che siamo arrivati al limite della sopportazione, anche se purtroppo denoto che certa gente riscuote ancora un discreto successo, e voti, certo dal peggio della nostra Italia, che siano i gonzi o  i tanti mascalzoni come loro.
Dello stato di abbandono di una di queste isole, la Madonna del Monte, se ne parla anche su di un Blog su Venezia, Alloggi Barbaria.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...