domenica 12 maggio 2013

Botenbouwdag, costruire una barca in un giorno

Dal sito Vripack Botenbouwdag
L'evento è stato organizzato da Vripack in collaborazione con gli studenti del Technasium in Sneek.

L'idea di vivere un Botenbouwdag nella nostra organizzazione, spiega Bart Bouwhuis della Vripack, è perché le attività sociali sono la nostra priorità e, attraverso la cooperazione con il Technasium, abbiamo creato una situazione "vincente".
Secondo Jan Gerben de Vries, insegnate al Technasium e coordinatore del progetto, l'organizzazione di questo evento ha creato un ponte tra istruzione e mercato del lavoro ed è stata una sfida educativa per gli studenti.

Un evento per la famiglia
Lo scopo principale del Botenbouwdag è stato quello di organizzare un evento orientato alla famiglia, incentrato nell'unione tra sport e crescita consapevole. Gli interessati possono partecipare a varie attività, ma l'attività si incentrerà soprattutto sulla costruzione di una barca.
Allo sviluppo del kit per la realizzazione della barca hanno contribuito un certo numero di studenti assieme ad un team di Vripack.
Il kit completo della barca, del valore di € 100, può essere ordinato dal 1 aprile al 1 giugno sul sito del Botenbouwdag . Fai presto ad ordinarlo perché il numero non è illimitato!

La Fondazione Vela per i Bambini
Il ricavato dalla vendita dei kit Botenbouwdag verrà devoluto ai ragazzi della Fondazione Vela per i Bambini che organizza vacanze a vela per bambini gravemente malati di malattie croniche.

Via: De Telegraaf Vaarkrant



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...