giovedì 15 agosto 2013

Brezza di Ferragosto, si rimane a terra

Dalla nostra FOTOGALLERY
Ci abbiamo sperato fino all'ultimo ma la brezza decisamente "fresca", assieme alle onde insidiose del lago, oggi non erano proprio per noi e non siamo potuti uscire. Ci siamo consolati nel vedere uscire e rientrare subito dopo barche di ogni tipo, a vela e a motore.


Anche i mitici Meteor del Trasimeno sono rientrati dopo una mezz'oretta di condizioni decisamente impegnative anche per loro. Io, consapevole dei nostri limiti, ho provveduto giusto a dare una pulitina ad Aspirina.


Poi ci siamo fatti qualche foto e abbiamo mangiato sul lago, ma siamo stati ugualmente bene, anche a terra. Certo in barca è un'altra cosa.


Girando per la darsena ho avuto una gradita sorpresa, solo in parte però perché il "pivierino", credo la versione più piccola del Piviere 760, e assai raro da trovare, non era tenuto proprio nelle migliori condizioni. Non mi vorrei sbagliare però sul modello.


Insomma il nostro lago è sempre e comunque bello, anche quando dobbiamo avere necessariamente l'umiltà di saperlo rispettare.




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...