domenica 4 agosto 2013

In un "Golfo di Sogno"


Golfo di Sogno, segnalo questa bella struttura che si trova  nei pressi di Porto Vecchio in Corsica. La particolarità, come sempre, oltre la bellezza e l'accoglienza dei luoghi e della struttura, è la possibilità di ormeggiare la barca, incluso l'utilizzo di un pontile.

"Una località perfetta per una vacanza con la famiglia ! 
La particolare ubicazione tra mare, fiume e montagna offre la possibilità di scoprire i diversi volti della Corsica e riuscirà a soddisfare tutte le tue aspettative. 
Situato a soli 7 km da Porto-Vecchio, a 30 km dall'aeroporto di Figari, a 35 km da Bonifacio ed a 140 km dalle due principali città dell'isola, Ajaccio e Bastia, il camping Golfo di Sogno propone molte prestazioni e servizi degni di un grande complesso turistico, per passare una vacanza davvero fantastica. Vacances en famille au camping Golfo di Sogno.
All’interno di un magnifico parco ombreggiato e sulla riva del mare, potrai godere di un'impareggiabile vista sul Golfo di Porto-Vecchio e di una spiaggia dal dolce declivio, perfetta per i bambini più piccoli. È in questa cornice eccezionale che il camping Golfo di Sogno è felice di accogliere i suoi ospiti per far vivere loro dei momenti indimenticabili con la famiglia o con gli amici."

Dal sito del Campeggio Golfo di Sogno
In prossimità del villaggio ci sono almeno tre scivoli, la cui descrizione dettagliata la potete trovare sulla mappa di Les Cales de Pneuboat.


Visualizza LES CALES DE PNEUBOAT in una mappa di dimensioni maggiori



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...